mercoledì 16 maggio 2012

Un week end di impegno e musica da paura a Palermo


eccoci qua.
a sinistra, la locandina che ha compilato ieri mia moglie, Elisa, bibliotecaria alla "Danilo Dolci" presso la media Virgilio (via Valdemone a Palermo), per la presentazione (in biblioteca, naturalmente) del libro di Luisa Anchisi, "Forza di gravità - storie di normale disabilità", edito da Erickson Live: venerdì 25 alle ore 17.
Nella locandina c'è anche una minima recensione fatta da me...
Il secondo appuntamento è per l'indomani, sabato 26 maggio alle ore 20.45, nei locali del circolo Arci "Tavola Tonda", in via Tavola Tonda (dietro alla Camera del Lavoro e al ristorante Tina Pica - a loro volta, dietro San Domenico di via Roma).
Tarantino deve ancora fare la locandina ma soltanto perché non ha ancora il materiale. Appena sarà pronta, la pubblicheremo.
-----------------------------------
Orbene, per il 26 a Tavola Tonda: La presentazione del libro di questa allegra giovanotta piemontese disabile, che a sua volta lavora da istitutrice per disabili, sarà contornata da uno spettacolo di musiche e reading. Il gruppo suonante si chiama "Scuzz Scazz Ammazza Jazz", il reading si farà con <<I Testi di jazz>> di Pippo Montedoro (che è convinto di essere post dadaista) letti anche da Rita Foti e Margherita Gioia; tutti insieme, quindi, presenteranno malamente, al cospetto dell'autrice, il libro di Luisa.
Musiche, soltanto di autori morti da un casino di tempo così non ci paghiamo i diritti.
Ingresso, euro 4
sipuòfare
(pippo montedoro)

Nessun commento: